AdobeStock_222907647.jpeg

Management tessile – settore del futuro

Offriamo lavori con una prospettiva

Management tessile sostenibile

MEWA continua a dimostrare di guidare l'innovazione, aprendo così interessanti opportunità di mercato: ottime prospettive per pianificare la vostra carriera. Fin dalla sua fondazione nel 1908, il nostro successo aziendale è dovuto a un concetto tuttora visionario: il sistema di sharing tessile di MEWA significa che i nostri clienti hanno a disposizione prodotti tessili ogni volta che serve: panni tecnici, abbigliamento da lavoro e protettivo e tappetini.

Elevatissimi standard di qualità ed ambientali

MEWA si occupa dello stoccaggio, della pulizia, della riparazione e del trasporto: nel rispetto degli standard e in maniera controllata, pulita, sicura, personalizzata, ecologica ed efficace in termini di salvaguardia delle risorse. Se ne occupano circa 5.700 addetti in 45 sedi in 14 paesi. La gamma dei nostri clienti si estende dall'industria manifatturiera e logistica fino al settore sanitario e della pubblica amministrazione, al settore gastronomico ed alberghiero, passando per il commercio e l'artigianato.

Trasformazione Digitale

La digitalizzazione è una sfida centrale del nostro tempo. Il cambiamento tecnologico si traduce in promettenti opportunità per sviluppare ulteriormente il nostro modello di business e per la progettazione dei futuri ambienti di lavoro. Ecco perché stiamo valutando nuove strade.