Cercati con frequenza

• Abbigliamento di servizio
  • Panni tecnici Mewa
vai alla panoramica

Mewa è tra i “Best of German Industry”

10 gennaio 2024
AziendaInnovazione
L'editore Dr. Florian Langenscheidt consegna il libro e il premio a Wolfgang Wienbreyer, Senior Programme Manager Sales, e a Torsten Stock, Head of Association and Network Management di Mewa

Siamo lieti di essere presenti nella prima edizione del volume "Best of German Industry". Il libro contiene 50 profili di imprese tedesche che si distinguono per resilienza e forza innovativa.

Soprattutto in tempi di crisi è necessario poter contare su aziende che nonostante le grandi sfide garantiscano la stabilità e mantengano in piedi l’economia con prodotti e soluzioni sostenibili. Siamo orgogliosi che Mewa sia tra queste aziende e che il nostro lavoro contribuisca a mantenere la stabilità e promuova il progresso dell'industria tedesca.

Il volume "Best of German Industry" è un progetto del brand “Deutsche Standards" e racconta in oltre 240 pagine le storie di queste aziende straordinarie. Nel corso di una serata svoltasi lo scorso mese di dicembre all’Hotel Adlon di Berlino, l'editore Dr. Florian Langenscheidt ha consegnato il libro e il premio a Wolfgang Wienbreyer, Senior Programme Manager Sales, e a Torsten Stock, Head of Association and Network Management di Mewa. Desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti per questo particolare riconoscimento e siamo lieti di proseguire la nostra collaborazione.

Materiale fotografico e video

Contatto stampa